è nata nel 2003 a Torino. Il Titolare dell’Istituto di Investigazioni, operativo per anni come Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, dopo il congedo, ha condotto una importante esperienza a livello di sicurezza in ambito privato; è infatti stato il security manager per un noto personaggio e la sua famiglia nel Torinese. Successivamente ha coronato il suo sogno fondando la Target appunto nel 2003. L’idea di questo Istituto di Investigazioni non è stata solo la volontà di creare una struttura in ambito investigativo, ma anche l’impegno a sostenere in modo onesto, limpido e leale tutte quelle persone e realtà aziendali che potessero avere delle esigenze specifiche in questo ambito e volessero un punto di riferimento serio e strutturato. Grazie così al suo intuito e alla capacità di cogliere la professionalità e la competenza delle proprie risorse, Target Investigazioni si è avvalsa e si avvale di un team altamente specializzato formato da esperti di indagini, di investigazioni, di crimini e di sicurezza informatica, oltre che da specialisti in criminologia, grafologia, informatica ed elettronica.
Da sempre la Target ha l’obiettivo di tutelare gli interessi privati e professionali dei propri clienti con lo scopo di facilitare e migliorare la loro vita. La qualità del nostro lavoro attraverso il supporto diretto, la consulenza, le investigazioni e la sicurezza, vuole essere lo strumento attraverso il quale raggiungere i nostri obiettivi. Nella nostra visione vorremmo essere utili affinché le persone possano vivere con sicurezza il proprio futuro sia famigliare che lavorativo consapevoli che possono essere tutelati da professionisti e tecnologie di sicurezza all’avanguardia.
Professionalità e serietà la chiave del risultato
Ricerca e individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l'altro gli ambiti:
richiesta dal titolare d'azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati o da enti giuridici pubblici e privati volta a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l'altro:
Individuazione di elementi probatori da far valere nell'ambito del processo penale, ai sensi dell'articolo 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e dall'articolo 327-bis del medesimo Codice
Consulenza sulle strategie di sicurezza aziendale
richiesta dal titolare dell'esercizio commerciale ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati volta all'individuazione ed all'accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente
richiesta dagli aventi diritto, privati e/o società di assicurazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, in materia di: dinamica dei sinistri, responsabilità professionale, risarcimenti sul lavoro, contrasto dei tentativi di frode in danno delle società di assicurazioni
L’Istituto di Investigazioni Private Target è in possesso dell’Autorizzazione Governativa per:
L’Art. 134 TULPS recita: "Senza licenza del Prefetto è vietato....eseguire investigazioni o ricerche o di raccogliere informazioni per conto di privati.."
Target Investigazioni - Via Castellana 4/A - 31044 - Montebelluna - (TV)
Indirizzo : Target Investigazioni - Via Castellana 4/A - 31044 - Montebelluna - (TV)